INTERVENTO N. 5 DOTE DI COMUNITÀ - ADEGUAMENTO E PROROGA AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 130 DESTINATARI DELL’INTERVENTO DOTE DI COMUNITÀ

In coerenza con il Programma Operativo FSE 2014-2020 - Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione”, Piano 2017-2019 Intervento n. 5 Dote di Comunità, è stato approvato l'adeguamento e la proroga dell’avviso pubblico finalizzato alla selezione di 130 destinatari dell’Intervento.

La presente selezione è volta a dare attuazione a interventi di politica attiva per il lavoro che prendano in carico i destinatari e li accompagnino verso opportunità occupazionali caratterizzate da certa stabilità, attraverso azioni di informazione e orientamento, interventi formativi finalizzati alla acquisizione di qualifiche o volti al rafforzamento di competenze specifiche, attraverso tirocini formativi, a livello locale o all’estero, e servizi di accompagnamento alla creazione di impresa o accompagnamento al lavoro.

Si precisa che la domanda di partecipazione deve pervenire tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19 giugno 2019.

Per la modulistica ed ogni altra documentazione necessaria: http://www.montenerodomo.gov.it/strategia-d-area-basso-sangro-trigno/427-intervento-n-5-dote-di-comunita-avviso-pubblico-per-la-selezione-di-n-130-destinatari-dell-intervento-dote-di-comunita

torna all'inizio del contenuto